Il mondo di servizi degli Infopoint, dove il consumatore è al centro.

PTA Group gestisce Info Point di ultima generazione per la prima accoglienza dei Clienti. Il nostro Servizio Cortesia propone infatti al Centro Commerciale uno strumento interamente dedicato alle necessità del visitatore.

 

Centralino e annunci cortesia

Customer Care

Gestione servizio Gift Card

Punto corriere TNT e ricezione pacchi

Gestione programma fedeltà

Vendita biglietti spettacoli

Gli Infopoint sono la prima opportunità di contatto con il pubblico e per questo sono divenuti un canale di relazione e informazione importante all’interno delle strutture

In una visione in cui il consumatore è posto al centro di tutto, gli Infopoint rappresentano il touchpoint ideale per soddisfare le richieste del Cliente.

Attivare il nostro servizio Infopoint significa inoltre disporre di una forma gradita e diretta in cui i Clienti possono trovare soddisfazione ai lori bisogni informativi e pratici. In quest’ottica ricopre un ruolo fondamentale la preparazione e la competenza del personale presente, formato e diretto dalla società del Gruppo, PTA HFactor.

La nostra presenza sul territorio

Una CX innovativa

Se siete alla ricerca di servizi integrati affidabili, frutto di oltre 30 anni di attività, in PTA Group sapremo affiancarvi con progetti e strutture personalizzate, studiati su misura e con un’attenzione elevata all’innovazione.

Ricevi i nostri ultimi aggiornamenti!

    Hai bisogno di consulenza? Contattaci qui.