Un’opportunità per spendere e valorizzare il bonus presso i Centri Commerciali.
A seguito dell’emanazione dell’ ordinanza N° 658 del Consiglio Dei Ministri, la quale prevede la distribuzione di buoni spesa e buoni acquisto ai cittadini più colpiti dall’emergenza, questa iniziativa vuole affiancare i singoli comuni nell’erogazione dei voucher spesa descritti dalla stessa ordinanza e nel contempo valorizzarli nei mesi futuri.
UN CANALE IN PIÙ PER SPENDERE IL BONUS IN ITALIA?
Ecco come.
Mettendo a disposizione, in forma gratuita, il proprio personale e gli strumenti tecnologici per fornire in tutta Italia i buoni spesa (Gift Card) dei più importanti centri commerciali della nostra penisola.
Inoltre, per la durata dell’iniziativa, lo stesso appoggio sarà offerto ai centri commerciali tramite implementazione del software click&collect attivato gratuitamente.
Come funziona?
Tramite gli InfoPAD digitali gestiti da PTA Group e già installati nei Centri Commerciali sarà possibile convertire i voucher spesa forniti ai Comuni, e di conseguenza ai cittadini, in card utilizzabili immediatamente dopo il ritiro nell’ipermercato e nei servizi essenziali nel rispetto dell’ultimo DPCM.
I Centri Commerciali che adottano la tecnologia di PTA Group e che possono quindi aderire all’iniziativa proposta sono più di 70.
PTA Group e Dedem. Insieme.
L’iniziativa è promossa da PTA Group leader italiana nell’erogazione di Gift Card per centri commerciali e da Dedem da sempre vicina ai comuni e ai bisogni dei cittadini con le fototessera e servizi per uffici anagrafici ed in particolare per la cie.
PTA Group e Dedem sono soci e membri del Direttivo del Consiglio Nazionale dei Centri Commerciali un’Associazione trasversale che riunisce in un unico organismo tutti i soggetti privati e pubblici collegati, a vario titolo, all’industria dei Centri Commerciali, dei Parchi Commerciali e dei Factory Outlet.